Corporate Governance

Corporate Governance
Corporate Governance

La famiglia Oropan

Mask Group (6)

Vito Forte

FONDATORE E PRESIDENTE OROPAN

Non basta raccontare una storia ai nostri nipoti, ma occorre ispirarli affinchè quella storia possano viverla come la loro storia. In questo modo crediamo si possa regalare loro il miglior futuro possibile.

Lucia Forte

AMMINISTRATORE DELEGATO

L’innovazione è un valore straordinario che ci porta avanti fra l’amore per l’antico e l’attenzione al futuro. Coniughiamo sapienza e scienza per soddisfare i trend emergenti di un mercato globale evoluto ed esigente.

Mask Group (7)
Mask Group (8)

Francesco Forte

CONSIGLIERE E DIRETTORE COMMERCIALE

Il tempo non ha cambiato le nostre ambizioni. Con i nostri prodotti, vogliamo fermare il tempo, offrendo tutto il buon dei prodotti di una volta, in ogni parte del mondo. Ci sentiamo custodi di un gioiello prezioso: il Pane. Con Passione e Amore lo condividiamo, ogni giorno, insieme ai nostri consumatori.

Daniele Forte

CONSIGLIERE E DIRETTORE LOGISTICO
E MANUTENZIONI

Essere parte dell’azienda ci obbliga a doverci confrontare con due sentimenti contrastanti: la riconoscenza verso tutto quello che ha fatto nostro padre e la responsabilità di trasferire questo inestimabile patrimonio di storia, di sacrifici, di competenze e conoscenze ai nostri figli, ai nostri dipendenti, alle future generazioni, per poter condividere insieme a loro, il privilegio di essere una grande azienda, ma soprattutto una grande famiglia.

Mask Group (9)
Mask Group (10)

Tommaso Mongelli

CONSIGLIERE E CFO

Lavorare in una azienda, sentirla una famiglia, ci permette di fare sempre la scelta migliore, perché non è un qualcosa che deriva dalla matematicità di una formula, ma da una decisione che, anche se con la necessaria razionalità, è presa dal nostro cuore; e non c’è miglior consulente del cuore.

Copyright © 2022 Oropan Spa - Informativa privacy - Informativa cookie - P.IVA 04419810728