Oropan è un ambiente giovane nel quale viene valorizzata la persona e ottimizzato il potenziale che è in grado di esprimere. Lavorare in Oropan significa contribuire a un progetto capace di unire tradizione e innovazione, passione e sacrificio,
Oropan è un ambiente giovane nel quale viene valorizzata la persona e ottimizzato il potenziale che è in grado di esprimere. Lavorare in Oropan significa contribuire a un progetto capace di unire tradizione e innovazione, passione e sacrificio,
passato e futuro. Un’azienda che permette ai dipendenti di crescere professionalmente e umanamente, nel rispetto dell’individuo e dell’ambiente circostante. La visione è corale ma l’attenzione va a ogni singolo componente della famiglia Oropan.
I benefits per i dipendenti
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dei reparti di produzione e si occuperà della produzione dei prodotti e del loro confezionamento.
Si richiede:
• velocità e dinamismo;
• dimostrare capacità organizzativa
• serietà e flessibilità;
• disponibilità a lavorare su turni
• Domicilio nella provincia di Bari o Matera
Si offre:
• contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto;
• orario di lavoro full-time, lunedì-sabato su 3 turni;
• luogo di lavoro: Altamura (BA)
Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico addetti alla panificazione.
Si richiedono competenze specifiche in arte bianca, processi di panificazione o di produzione di prodotti da forno o pasta, oppure prodotti dolciari, conoscenze informatiche di base e propensione all’utilizzo di macchinari automatizzati costituiranno titolo preferenziale.
La ricerca ha carattere di urgenza
Sede di lavoro: Altamura
Contratto: tempo indeterminato/ tempo determinato
N° posizioni: 2
Ricerchiamo un manutentore ibrido esperto, in grado di coadiuvare il SISTEMA QUALITA’ SICUREZZA E AMBIENTE.
La risorsa lavorerà sia su impianti meccanici che elettrici ed idrici, si occuperà della gestione degli impianti stessi, dell’implementazione dei piani di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria. Deve essere inoltre in grado di leggere e comprendere schemi di impianti/attrezzature nonché avere ottime capacità comunicative per interfacciarsi con fornitori/tecnici esterni.
– È richiesto diploma di perito elettrico o meccanico/qualifica professionalizzante, conoscenza del D.lgs. 81/08 e del D.lgs. 152/2006.
– Patentino per PLE
– Possesso di certificazione pes-pav-pei
– Capacità di lavorare in autonomia
– Capacità di analisi e di problem solving
COMPETENZE: Assistenza tecnica – Manutenzione di impianti meccanici- Lettura disegno meccanico – Ripristino funzionamento macchine – Controllo funzionamento macchine – Manutenzione di impianti elettrici – Conoscenza impianti oleodinamici – Conoscenza impianti pneumatici – Conoscenza impianti idrici – Capacità di installazione impianti idraulici e messa a norma di impianti già esistenti – Capacità di monitorare e gestire un sistema di purificazione delle acque – Capacità di riconoscere le principali anomalie elettriche degli elementi della macchina/impianto
Lingue conosciute: Inglese Livello minino: B2 – Patente: B
Candidati per questa posizione