Ad Oropan Spa il premio Best Value Award Puglia

Comunicati Stampa | Ad Oropan Spa il premio Best Value Award Puglia

Ad Oropan Spa il premio Best Value Award Puglia

  • Comunicati Stampa
  • Nessun commento
  • Oropan SpA

Un importante riconoscimento per la Oropan SPA. L’azienda di Vito Forte ha ricevuto il premio BVA- Best Value Award 2022, giunto alla sua seconda edizione ed ideato e realizzato da Imprenditore Smart Spa in collaborazione con il Consorzio Mestieri Puglia-Agenzia per il Lavoro.

Oropan è stata selezionata in base alla ricerca di Imprenditore Smart condotta su un campione di oltre 13.100 aziende pugliesi per le quali è stato calcolato, sulla base di criteri finanziari, l’equity value e il suo tasso di variazione rispetto all’anno precedente per giungere all’individuazione di Oropan tra le 10 aziende con equity value tra 50 e 100 milioni che hanno realizzato la migliore performance in termini di crescita. La cerimonia di premiazione è avvenuta martedì 31 gennaio nella sede della sala convegni dell’Asi di Bari durante una serata evento moderata dal giornalista Michele Romano.

“Questo riconoscimento è elemento di orgoglio, soprattutto perché la crescita dell’aziende è il risultato di un modello di business sostenibile, di ottime performance di bilancio (patrimoniale, economico) e di un innalzamento del livello di competitività dell’azienda nel mercato globale, portato avanti innovando i prodotti e i processi aziendali” – afferma Lucia Forte.

“Siamo convinti che il percorso di sostenibilità intrapreso, testimoniato dalla stesura del Piano Strategico e del Bilancio di Sostenibilità, sostanzia l’impegno dell’Azienda nell’integrare iniziative volte a sviluppare e diffondere la cultura della sostenibilità verso tutti gli stakeholder. – afferma Lucia Forte.

Copyright © 2022 Oropan Spa
Informativa privacy - Informativa cookie
Whistleblowing - P.IVA 04419810728