Oropan al Cibus 2022

Comunicati Stampa | Oropan al Cibus 2022

Oropan al Cibus 2022

  • Comunicati Stampa
  • Nessun commento
  • Oropan SpA

Oropan SPA sarà presente a CIBUS International Food Exhibition, la più importante fiera internazionale sull’agroalimentare italiano in programma dal 3 al 6 maggio al Centro Fiere di Parma.

Il periodo caratterizzato dall’emergenza pandemica non ha fermato lo sviluppo commerciale e il lavoro di ricerca di nuovi prodotti dell’azienda. Anzi è stata l’occasione per poter rileggere il portafoglio dei prodotti alla luce delle nuove esigenze del mercato e dei comportamenti d’acquisto dei consumatori.

Cibus sarà l’occasione per riprendere a fare network dopo un periodo complicato, rinsaldare i rapporti con i numerosi clienti italiani ed esteri e dialogare con la stampa trade.

Lo stand Forte, rinnovato nella struttura e nella grafica, in continuità con l’impegno dell’azienda verso il tema della sostenibilità, darà ampio spazio alle novità di prodotto dell’azienda, della linea del pane fresco e surgelato. Ma soprattutto sarà l’occasione per presentare l’importante lavoro fatto in termini di extension line sulla linea delle Focacce di Altamura fatte con utilizzo di semola rimacinata di grano duro e lievito Madre, che saranno fatte conoscere ed assaggiare in occasione delle giornate fieristiche.

Inoltre l’offerta di Oropan si è allargata anche al comparto dell’atmosfera protetta con una linea dei panini, a crosta croccante, e di focacce.

“In quanto leader nel segmento della panificazione italiana e tra i principali player sul mercato internazionale, Oropan con il suo marchio Forte continua a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche, e Cibus è una vetrina cui siamo da sempre legati. E siamo sicuri sarà occasione per disegnare progetti di sviluppo di business per la nostra azienda” dichiara l’Amministratore Delegato Lucia Forte.

“Sarà per noi un importante banco di prova per confermare quanto sviluppato dal nostro ufficio ricerca e sviluppo, negli scorsi mesi, in termini di prodotti, già apprezzati da alcune delle più importanti insegne della Grande distribuzione italiana e internazionale e che speriamo trovi il gradimento di quanti visiteranno il nostro stand” aggiunge Francesco Forte, direttore vendite di Oropan.

Copyright © 2022 Oropan Spa
Informativa privacy - Informativa cookie
Whistleblowing - P.IVA 04419810728