Rating di legalità alla Oropan S.p.A.

Comunicati Stampa | Rating di legalità alla Oropan S.p.A.

Rating di legalità alla Oropan S.p.A.

  • Comunicati Stampa
  • Nessun commento
  • Oropan SpA

Altamura 14 aprile 2022- L’autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in data 12 aprile 2022, ha attribuito alla Oropan S.p.A., il RATING di LEGALITA’ con il punteggio + +

L’elevato punteggio assegnato è un importante riconoscimento che testimonia la buona condotta e l’integrità con cui viene condotta l’azienda, in primis, da parte degli amministratori, nel rispetto di elevati standard di legalità e di comportamento etico in ambito aziendale.

Siamo orgogliosi di aver conseguito questo importante riconoscimento, che si colloca nel percorso di crescita aziendale intrapreso, sancito nel nostro codice etico, il cui l’obiettivo è quello di poter vedere riconosciuti e misurati i nostri comportamenti di legalità. Testimonia che c’è un legame forte, tra i valori che dichiariamo e il modo in cui operiamo. Vogliamo essere un’impresa virtuosa, in grado di garantire lo sviluppo economico del sistema Italia, coniugando Etica, Sviluppo, Sostenibilità e Legalità’– ha affermato LUCIA FORTE, Amministratore Delegato di Oropan S.p.A.

Nonostante il periodo delicato, legato all’inasprirsi delle forti tensioni politiche con conseguenti ulteriori ripercussioni sui costi di approvvigionamento delle materie prime, degli imballi, del caro carburante e l’impennata incontrollata dei costi delle fonti energetiche, che ormai stiamo registrando da molte settimane, Oropan Spa, conferma il suo percorso di crescita anche nel primo trimestre del 2022- conclude Lucia Forte.

 Per Oropan il 2021 è stato un anno, seppur complicato, importante perché chiuso con un fatturato di 32 mio di euro, con una crescita del 11, 3% rispetto al 2020.

 L’importante riconoscimento, ottenuto dall’azienda, è da considerarsi ancor più prestigioso, se si pensa che l’azienda di Altamura è tra le poche aziende del Sud Italia, ad aver ottenuto questo risultato con un rating così elevato.

Copyright © 2022 Oropan Spa
Informativa privacy - Informativa cookie
Whistleblowing - P.IVA 04419810728