Oropan conquista il premio Industria Felix Nazionale

News | Oropan conquista il premio Industria Felix Nazionale

Oropan conquista il premio Industria Felix Nazionale

  • News
  • Nessun commento
  • Oropan SpA

Oropan conquista il premio Industria Felix, l’ Alta onoreficenza di bilancio, riservato alle “imprese virtuose” dal punto di vista finanziario e della sostenibilità; risultando tra le top 6 aziende italiane del settore agroalimentare, per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved.

Il premio è stato consegnato, oggi, nelle mani dell’ AD Lucia Forte, durante la premiazione avvenuta presso la Luiss Guido Carli di Roma, direttamente dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri Messina nell’ambito della 37esima Fiera digitale internazionale Industria Felix.

“E’ un onore essere insigniti per il secondo anno consecutivo di questo importante premio. Essere tra le 15 aziende Pugliesi, delle 160 premiate in Italia, e tra le sole 6 operanti nel alimentari è motivo di soddisfazione; perché è autorevole riconoscimento della nostra capacità di implementare scelte strategiche che oltre a generare ottime performance di bilancio permettono di innalzare la competitività aziendale nel mercato globale, attraverso un modello imprenditoriale che produce, esporta e valorizza il Made in Italy- Afferma il nostro AD Lucia Forte

Copyright © 2022 Oropan Spa
Informativa privacy - Informativa cookie
Whistleblowing - P.IVA 04419810728