Oropan Partner del Magna Grecia Awards

News | Oropan Partner del Magna Grecia Awards

Oropan Partner del Magna Grecia Awards

  • News
  • Nessun commento
  • Oropan SpA

Oropan è partner del Magna Grecia Awards. Un cartellone di eventi ricco di ospiti, di valori e di emozioni, organizzata per celebrare e promuovere un’idea di bellezza legata alle virtù dello spirito. Accomunati dalla volontà di esaltare un territorio, la Puglia.

Un progetto culturale: un contenitore di riflessioni condivise che vuole innescare una rivoluzione morale e culturale promuovendo stili di vita sostenibili e a dimensione d’uomo. Che combatta l’omologazione, gli sterili conformismi e la scarsa partecipazione per lanciare una nuova stagione di rifioritura culturale e valoriale.

Il cartellone di eventi vuole mettere in luce i grandi temi del vivere civile attraverso la testimonianza di uomini e donne che, in svariate forme, contribuiscono a migliorare i percorsi della conoscenza, del sapere, della bellezza, della solidarietà. Ogni edizione individua un tema e tutti i premiati, scelti nell’ambito della cultura, della comunicazione e dell’impegno sociale, sono testimonianza vivente dei valori riconducibili a quel tema. Madrina della manifestazione serata Lorella Cuccarini.

I prodotti Forte saranno distributivi nelle piazze della manifestazione.

Copyright © 2022 Oropan Spa
Informativa privacy - Informativa cookie
Whistleblowing - P.IVA 04419810728