Oropan, approvato progetto esecutivo di Hub Aziendale

News | Oropan, approvato progetto esecutivo di Hub Aziendale

Oropan, approvato progetto esecutivo di Hub Aziendale

  • News
  • Nessun commento
  • Oropan SpA

Un’area di mq 390, 1600 m3, un’altezza sotto-trave di 400 cm, attrezzabile con divisori interni e mobili e con un’ampia area esterna di accoglienza, idonea per la somministrazione da un minimo di 100 ad un massimo di 500 vaccini giornalieri, in totale sicurezza.
Questo è il progetto esecutivo di Hub aziendale della Oropan S.p.A di Altamura, presentato al Presidente della Regione Puglia, all’A.S.L. di Bari, all’Assessore regionale alla Sanità e con nota del 24 aprile c.m., favorevolmente accolto e approvato dal direttore del Dipartimento Promozione della Salute della regione Puglia, dott. Vito Montanaro, in quanto aderente alla normativa vigente, pronto per essere immediatamente esecutivo, non appena saranno emanate le linee guida a livello regionale e a seguito dei conseguenti provvedimenti.
Una concreta risposta da parte della Oropan S.p.A, per rendere tangibile la disponibilità, manifestata negli scorsi mesi, di sostenere il progetto di Hub vaccinale di Confindustria Puglia, con l’obiettivo di accelerare, il più possibile, il piano vaccinale nazionale a livello territoriale.

Copyright © 2022 Oropan Spa
Informativa privacy - Informativa cookie
Whistleblowing - P.IVA 04419810728